Taras Wozniak, Direttore Generale della Galleria Nazionale e del Sistema Museale della Regione di Leopoli, ha inviato lettere/attestati di ringraziamento alle aziende che hanno dato il loro contributo al progetto Save Ukraine Art 22 donando materiali per la salvaguardia delle opere d’arte dei musei ucraini.
Ecco il testo della lettera e la copia di quella inviata al Gruppo SME:
A nome della Galleria Nazionale e del Sistema Museale della Regione di Leopoli che dirigo e rappresento, voglio ringraziarVi per l’impegno, l’aiuto e la vicinanza dimostrati in questo momento così difficile e tragico per l’Ucraina, in cui il patrimonio artistico e culturale è costantemente minacciato e in alcune aree è stato già gravemente danneggiato.
Il Vostro supporto, la Vostra competenza, l’invio di materiali e dispositivi faranno sicuramente la differenza in questa difesa dei nostri tesori artistici. Ouesti invii serviranno non solo alla nostra regione ma anche alle altre sotto attacco.
Il progetto Save Ukraine Art 22 e il Vostro grande lavoro svolto fin qui ha un immenso valore per noi, Vi invito quindi a continuare insieme a noi in questa battaglia per l’Arte e la Cultura.
Direttore Generale
Taras Wozniak

Un commento su “I ringraziamenti alle aziende di Taras Wozniak”
I commenti sono chiusi.